Dal 2006 Scripta segue la comunicazione di una realtà del trentino con 9 punti vendita in tutto il territorio, che vende prodotti e servizi per il comparto agricolo professionale e per l’hobbista. Abbiamo seguito in questi anni la crescita delal società, ideando campagne pubblicitarie ad hoc, sia istituzionali che di prodotto, con l’obiettivo di far conoscere il marchio ai potenziali clienti e consolidando l’immagine dell’azienda nei confronti della clientela abituale.

Campagna “Mettiamoci la faccia”

Dalla fine del 2018 abbiamo attivato questa campagna in tutti i punti vendita SAV, allo scopo di accorciare la distanza tra il personale del punto vendita e la clientela fidelizzata/potenziale, valorizzando l’esperienza e il lavoro dei tecnici SAV come punto distintivo rispetto alla concorrenza.

Tutti i ragazzi e le ragazze sono state coinvolte in shooting fotografici volti a realizzare post e stories sulle pagine social dell’azienda. Con i loro volti e i loro consigli si sono approcciati divertendosi a questa nuova attività. Sono stati poi chiamati a registrare direttamente gli spot radio promozionali dell’azienda e i video istituzionali che sono stati trasmessi sulle radio locali.

L’iniziativa ha ottenuto un alto gradimento da parte dei clienti fidelizzati, avvicinando e incuriosendo anche nuova clientela.

Campagna “Scegli i negozi del tuo territorio”

Con l’aumento generalizzato delle vendite online, SAV ha sentito la necessità di dare valore agli acquisti in negozio, ponendo l’accento sull’importanza del servizio di cui si usufruisce nella vendita assistita e sulle ricadute economiche a favore della comunità, che si manifestano grazie alla presenza dei negozi di territorio.

La campagna è stata veicolata tramite i canali social di SAV e i canali radio-televisivi locali.

Agrinfluencer in SAV

Con il cambiamento delle piattaforme social, si è affermata la necessità di dare valore ulteriore alle persone dei punti vendita. Abbiamo quindi individuato le figure professionali adatte all’interno dei negozi, che fossero disponibili a presentarsi a tutta la clientela SAV, mettendo la faccia direttamente sui social, attraverso la realizzazione di stories e reels originali e divertenti. Questa attività ha permesso di avvicinare ancora di più il negozio alla clientela fidelizzata e potenziale, creando sorpresa e curiosità nei clienti che potevano conoscere i tecnici SAV attraverso le piattaforme social, la radio e la tv, per poi ritrovarli a servirli all’interno dei punti vendita.

Campagna “Mettiamoci la faccia”

Dalla fine del 2018 abbiamo attivato questa campagna in tutti i punti vendita SAV, allo scopo di accorciare la distanza tra il personale del punto vendita e la clientela fidelizzata/potenziale, valorizzando l’esperienza e il lavoro dei tecnici SAV come punto distintivo rispetto alla concorrenza.

Tutti i ragazzi e le ragazze sono state coinvolte in shooting fotografici volti a realizzare post e stories sulle pagine social dell’azienda. Con i loro volti e i loro consigli si sono approcciati divertendosi a questa nuova attività. Sono stati poi chiamati a registrare direttamente gli spot radio promozionali dell’azienda e i video istituzionali che sono stati trasmessi sulle radio locali.

L’iniziativa ha ottenuto un alto gradimento da parte dei clienti fidelizzati, avvicinando e incuriosendo anche nuova clientela.

Campagna “Scegli i negozi del tuo territorio”

Con l’aumento generalizzato delle vendite online, SAV ha sentito la necessità di dare valore agli acquisti in negozio, ponendo l’accento sull’importanza del servizio di cui si usufruisce nella vendita assistita e sulle ricadute economiche a favore della comunità, che si manifestano grazie alla presenza dei negozi di territorio.

La campagna è stata veicolata tramite i canali social di SAV e i canali radio-televisivi locali.

Agrinfluencer in SAV

Con il cambiamento delle piattaforme social, si è affermata la necessità di dare valore ulteriore alle persone dei punti vendita. Abbiamo quindi individuato le figure professionali adatte all’interno dei negozi, che fossero disponibili a presentarsi a tutta la clientela SAV, mettendo la faccia direttamente sui social, attraverso la realizzazione di stories e reels originali e divertenti. Questa attività ha permesso di avvicinare ancora di più il negozio alla clientela fidelizzata e potenziale, creando sorpresa e curiosità nei clienti che potevano conoscere i tecnici SAV attraverso le piattaforme social, la radio e la tv, per poi ritrovarli a servirli all’interno dei punti vendita.